SEDE E DIREZIONE GENERALE

Piazza Diaz 6 - 20123 Milano - Italia
E-mail global.assistance@globalassistance.it
Numero telefonico: 02-4333501
Numero Verde: 800-224444
Fax +39 02 43335020

CENTRALE OPERATIVA

Troverete i recapiti della Centrale Operativa nelle condizioni di polizza

UFFICIO SINISTRI

In caso di sinistro dovete inviare la denuncia a:
Global Assistance S.p.A. - Area Sinistri - Piazza Diaz 6 - 20123 Milano
Fax +39 02 43335020
Indirizzo e-mail: servizio.liquidazioni@globalassistance.it

Ti ricordiamo che per usufruire del servizio di assistenza ed autorizzazione alle spese mediche in viaggio, nel caso in cui tali garanzie siano previste dalla polizza sottoscritta, prima di prendere qualsiasi decisione dovrete rivolgervi esclusivamente alla Centrale Operativa contattabile, 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno, ai recapiti telefonici indicati nelle condizioni di polizza.
Al fine di ottenere un tempestivo intervento, dovrete comunicare i seguenti dati:

  • tipo di assistenza di cui avete bisogno;
  • nome e cognome;
  • numero della polizza;
  • indicazione esatta della località in cui vi trovate;
  • numero telefonico dove la Centrale Operativa provvederà, se del caso, a ricontattarvi.

GESTIONE RECLAMI

Puoi inviare eventuali reclami, riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri, all'indirizzo dell'Impresa:

Global Assistance S.p.A.
Piazza Diaz 6
20123 Milano
all'attenzione dell'ufficio Gestione Reclami
Numero di fax 02.43.33.50.20
Indirizzo di posta elettronica gestione.reclami@globalassistance.it

Qualora l'esponente non si ritenga soddisfatto dall'esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro nel termine massimo di 45 giorni dal ricevimento dello stesso da parte dell'Impresa, potrà rivolgersi a:
IVASS
Via del Quirinale, 21
00187 ROMA

corredando l'esposto con i dati del reclamante, l'individuazione del soggetto di cui si lamenta l'operato e il motivo della lamentela, copia della documentazione concernente il reclamo trattato dall'Impresa ed eventuale riscontro fornito dalla stessa, nonché ogni documento utile per descrivere più compiutamente le relative circostanze.

Riguardo alle controversie inerenti alla quantificazione delle prestazioni e l'attribuzione della responsabilità si ricorda che permane la competenza esclusiva dell'Autorità Giudiziaria, oltre alla facoltà di ricorrere a sistemi conciliativi ove esistenti.

Per la risoluzione delle liti transfrontaliere è possibile presentare reclamo all'Isvap o direttamente al sistema estero competente (il quale può essere individuato accedendo al sito internet www.isvap.it, Sezione "per il consumatore") chiedendo l'attivazione della procedura FIN-NET.

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