Costruisci la tua polizza:
Seleziona la tua polizza
Quale Formula scegli?
Scegli la data di decorrenza
Dal
Open the calendar popup.
Quale Opzione scegli?
Quante persone vuoi assicurare?
  • L'età massima dell'assicurato alla sottoscrizione del contratto può essere 65 anni.
  • Le garanzie cessano automaticamente alla prima scadenza annuale successiva al compimento del 70° anno dell’assicurato.
  • Il Contraente dichiara che nessuno degli assicurati risulta affetto da gravi patologie, gravi difetti fisici, mutilazioni rilevanti o squilibri/sindromi mentali e che gli stessi non sono stati assicurati con polizze infortuni annullate prima della loro naturale scadenza contrattuale.
PolizzeClick

InfortuniClick è la soluzione che risponde al meglio al tuo bisogno di sicurezza ed è garantita dalla consolidata esperienza di Global Assistance nella protezione assicurativa.

Il rapido inserimento di pochi dati ci permetterà di sottoporti un preventivo modellato sulle tue esigenze. Potrai personalizzare la tua polizza scegliendo sia le garanzie che le somme assicurate.

Ricordati che il Contraente dichiara che nessuno degli assicurati risulta affetto da gravi patologie, gravi difetti fisici, mutilazioni rilevanti o squilibri/sindromi mentali e che gli stessi non sono stati assicurati con polizze infortuni annullate prima della loro naturale scadenza contrattuale.